Scienziati dell’Energy Research Group hanno messo a punto una nuova tecnologia che valorizza l’innata capacità del nostro corpo di raccogliere l’energia tachionica con l’obiettivo di bilanciare l’esile flusso energetico del corpo, migliorando la vitalità e liberando le sue innate potenzialità fisiche. Utilizzando la polvere micronizzata di centinaia di minerali piezoelettrici sono stati sviluppati materiali Takionic® che presentano una coesione molecolare superiore, infatti emettono una lunghezza d’onda di 4-16 millicron, una banda tipica della luce naturale che risulta essere vitale nel mantenimento di un ottimale metabolismo cellulare.
La polvere tachionica viene combinata con una soluzione colloidale e mischiata per creare un tessuto particolare applicabile in tutta la gamma dei prodotti oppure versata in piccoli contenitori della granezza di una lenticchia e trasformata in perle. I prodotti cosmetici sono realizzati aggiungendo la polvere tachionica a liquidi.
I prodotti originali Takionic® sono costituiti da materiali tecnologici ad alta risonanza realizzati secondo standard elevatissimi per avere la sicurezza che l’efficacia durerà nel tempo. Perciò, diffidate dalle imitazioni, perchè i prodotti takionizzati in commercio non possono offrire questa garanzia.
Sezione di tessuto con minerali Takionic®
Sezione di un tessuto normale
Una delle caratteristiche dei prodotti Takionic® consiste nell’infinita gamma di realizzazione alle quali essi possono dare origine. Ad esempio, frutto della tecnologia più avanzata le Fibre ORM Takionic® consentono di tessere capi di vestiario che rendono continuo l’effetto dei tachioni a contatto con il corpo.
Non è possibile distruggere gli effetti delle Perle e Blisters Takionic® lavandoli o bollendoli. Consigliamo di lavare i tessuti e tutti gli altri indumenti Takionic® con acqua tiepida e sapone neutro a mano, non esporli a fonte di calore diretta, non stirarli.
Si sono mai verificati effetti collaterali?
Per tutto il periodo della ricerca su vasta scala (per oltre trent’anni)
non sono stati riportati effetti collaterali di nessun genere.
Occorre tuttavia porre attenzione al fenomeno che potremmo definire
“reazione al miglioramento”.
Quando il corpo cerca di ritrovare il proprio stato di equilibrio,
la neutralizzazione degli effetti negativi
ed il miglioramento delle condizioni potrebbe far comparire lievi effetti,
che pochi percepiscono e che scompaiono a breve.