Angela Di Vinti 12/11/2020
Piccola testimonianza sull’efficacia del tessuto takionic. Soffro di extrasistole, a volte anche molto fastidiose. Da premettere che ho già fatto controlli e il medico mi ha prescritto dei farmaci solo per il fastidio. Ma piuttosto che prendere farmaci, sopporto il fastidio. La notte scorsa, era talmente forte che non riuscivo a dormire. A questo punto ho pensato di posizionare il tessuto takionic sul petto e… L’extrasistole è scomparsa e sono riuscita finalmente a dormire..
Ileana Serban
Salve mi chiamo Ileana Serban ,
ho avuto il piacere di provare vari prodotti takionici e sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati ottenuti.
In particolare mi riferisco al bracciale takionic che appena indossato ho avvertito subito un aumento dello stato energetico considerevole e soprattutto un aumento delle prestazioni fisiche durante lo yoga…
Ho acquistato i tessutini per i chakra che mi stanno aiutando a mantenere in attività il primo chakra, nel frattempo che risolvo i conflitti..
Uno di questi tessutini ha aiutato molto la mia amica dopo un intervento all’alluce valgo, alleviandogli parecchio I dolori post operatori.. Insieme ho acquistato la card, che trovo funzioni sia per energizzare cibi e bevande, sia per alleviare vari disturbi muscolari o quant’altro..
Da un anno utilizzo il rompigetto takionic per l’ acqua di rubinetto.. Che dire, non dover più caricarsi di casse d’acqua già è una vittoria, e poi poter bere un acqua viva quasi, energizzata che nutre le nostre cellule di energia cosmica fa’ la differenza… Ho poi utilizzato l’argento colloidale, la crema viso anti age bio 26, e le strisce di cerotto.. Tutti questi prodotti sono stati davvero ottimi e soddisfacenti…
Grazie
Maria Grazia Nicolosi
Buonasera, ho usato personalmente diversi prodotti con successo;
1 Olio power utile per diverso doloretti corporei, tipo muscolari e scheletrici
2 Argento colloidale ottimo per afte, feritine e tagli vari, l’ho usato anche come preventivo per disturbi respiratori, influenze, bronchiti, etc…(Anche se con il chakra del cuore aperto mi sento tranquilla). Nessun risultato, invece, per un occhio con cataratta. Quindi non trattasi di virus, funghi o batteri, ma ,probabilmente, da una questione meccanica. Usato anche su una gatta con vistosa ferita su un orecchio, e’ guarita in due giorni. Quindi ottimo anche per gli animali,
3 Pettine e balsamo fantastici per i capelli che ora sono piu’ forti e setosi
4 Bracciale con perla che mi da piu’ energia
5 Tessutini e schede messi su cellulare, pc, televisore, frigorifero e sotto brocca d’acqua di vetro. Sicuramente c’e’ una forte protezione, anche se ora non posso constatarla con certezza, usandoli da poco tempo.
6 Maschera occhi buona per dolori, dovuti ad ernia iatale, sul chakra del plesso solare. Va bene usarlo cosi’ in attesa di risoluzione definitiva del conflitto che crea il problema.
Ogni bene
Maria Grazia Nicolosi
Daniel Lorini
Salve,
mi chiamo Daniel Lorini e da oltre 25 anni mi occupo di tecniche olistiche.
Uso blister, maschera occhi e cintura vita.
Voglio testimoniare l’efficacia dei prodotti che accrescono l’energia che si avverte anche a livello fisico pressoché in tempo reale e mi sento più dinamico e carico con blister e cintura.
La maschera è invece un toccasana quando mi sento gli occhi stanchi; mi rigenera e rilassa allo stesso tempo.
Grazie assai 🙂
Daniel